Il proprietario voleva trasformare l’immagine della propria attività attraverso la revisione degli ambienti dello studio. Il suo desiderio era quello di disporre di spazi ampi, freschi, moderni e tecnologici, con sale dotate di monitor. Inoltre aveva l’esigenza di riposizionare i riuniti in modo da renderli più fruibili a pazienti e personale.
ALLESTIMENTA SOLUTION
L’architetto Omar Valle dello Studio T27 ha progettato un ambiente capace di rispondere alle richieste del cliente, con un focus particolare rivolto alla privacy, così da assicurare a ogni paziente l’assoluta serenità nel parlare delle proprie problematiche.
STUDIO RECCHIA – VERONA
In qualità di general contractor ci siamo occupati della ristrutturazione completa dell’ambiente. Un progetto complesso perché disposto su più livelli. Grazie all’esperienza e a una buona organizzazione, siamo riusciti a operare a settori, permettendo allo studio di rimanere quasi sempre aperto per continuare ad assistere i propri pazienti.
Particolare attenzione è stata data agli interventi che garantiscono la sanificazione costante degli ambienti e a quelli che assicurano la giusta privacy ai pazienti, come l’installazione di appositi pannelli fonoassorbenti.
Il risultato? Un ambulatorio di ultima generazione, tecnologico e immersivo.