Il titolare aveva la necessità di ordinare gli spazi in modo migliore, perché in precedenza lo studio era stato ampliato diverse volte, con progetti non coerenti tra loro. Inoltre necessitava di un’area accoglienza e reception che in precedenza non era stata prevista.
ALLESTIMENTA SOLUTION
La designer Egle Gastaldelli di Studio T27 si è occupata di ridefinire gli spazi con l’obiettivo di rendere ottimale il flusso di personale e pazienti all’interno dello studio. Al contempo si è scelto di creare un’immagine più moderna e accattivante.
STUDIO DE FAVERI – Castelfranco Veneto (TV)
In qualità di general contractor ci siamo concentrati sulla definizione della nuova distribuzione degli spazi ideata dalla designer Egle Gastaldelli. Nell’area reception è stata realizzata una zona dedicata che garantisse una buona privacy ai pazienti al bancone, mentre la sala d’attesa è stata trasformata in uno spazio più accogliente e capace di trasmettere un senso di ordine e pulizia.
I lavori di ristrutturazione sono stati eseguiti a settori, garantendo l’apertura quasi totale dello studio, per permettere ai medici di continuare ad assistere i propri pazienti.